rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Moglie boss Buonpane arrestata per spaccio di droga

San Prisco - Carolina Castellari, di 30 anni, e' stata arrestata dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. L'indagata e' accusata di spaccio di droga. Nel corso di una perquisizione nell'abitazione a San Prisco i militari hanno scoperto nel...

Carolina Castellari, di 30 anni, e' stata arrestata dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. L'indagata e' accusata di spaccio di droga. Nel corso di una perquisizione nell'abitazione a San Prisco i militari hanno scoperto nel sottofondo ricavato all'interno di un mobile della cucina 45 grammi di droga, tra cocaina ed hashish. La donna e' residente in una palazzina di via Raffaello. Nel corso di un'accurata perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno trovato e sequestrato droga occultata nel doppiofondo ricavato all'interno del mobile porta-tv in cucina. In tutto i carabinieri hanno scoperto 8,6 grammi di cocaina suddivisi in 32 involucri e 44,6 grammi di hashish suddivisi in 29 stecche. L'arrestata e' stata associata alla casa circondariale di Pozzuoli.
La spacciatrice e' la moglie di Nicola Buonpane, 33 anni, rinchiuso in carcere con l'accusa di omicidio in quanto ritenuto coinvolto dagli investigatori in una faida nel foggiano. Inoltre Buonpane e' stato arrestato anche per estorsione in quanto legato al clan Belforte attivo a Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie boss Buonpane arrestata per spaccio di droga

CasertaNews è in caricamento