rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Tenta prelievo da c.c bancario con documenti falsi

San Prisco - I carabinieri hanno arrestato un uomo mentre tentava d'incassare 300 euro da un conto corrente acceso con documenti falsi. E' accaduto a San Prisco. Il conto era stato creato nel giugno 2008 presso la locale filiale del Monte dei...

I carabinieri hanno arrestato un uomo mentre tentava d'incassare 300 euro da un conto corrente acceso con documenti falsi. E' accaduto a San Prisco. Il conto era stato creato nel giugno 2008 presso la locale filiale del Monte dei Paschi di Siena sulla via Appia.
L'uomo, 60 anni, di origine siciliana ma residente da tempo a Santa Maria Capua Vetere, e' accusato di tentata truffa, falsita' materiale e possesso di documento di riconoscimento falsificato.
I militari, allertati dal direttore della filiale, intorno alle 16:00 hanno bloccato e controllato l'uomo che, dopo aver esibito i documenti di riconoscimento falsificati, ha tentato di prelevare il denaro dal conto. Arrestato, e' stato condotto dai carabinieri nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta prelievo da c.c bancario con documenti falsi

CasertaNews è in caricamento