rotate-mobile
Cronaca Aversa

Gli negano una sigaretta e lui li minaccia con un coltello: arrestato 40enne

Aversa - Poteva finire in tragedia per motivi futili. Un uomo ha minacciato con un coltello alcune persone che poco prima gli avevano negato una sigaretta ma e' stato bloccato dalla polizia. Il fatto e' accaduto in un bar pasticceria di Aversa...

Poteva finire in tragedia per motivi futili. Un uomo ha minacciato con un coltello alcune persone che poco prima gli avevano negato una sigaretta ma e' stato bloccato dalla polizia. Il fatto e' accaduto in un bar pasticceria di Aversa. Ora Massimo Cantarelli, 40 anni, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, furto e minaccia aggravata.
L'uomo questa mattina ha avvicinato alcuni avventori del bar ed ha chiesto una sigaretta. Al loro rifiuto Cantarelli e' andato in escandescenza ed ha raggiunto un vicino caseificio dove si e' impossessato di un lungo coltello. Quindi e' tornato dinanzi al bar ha iniziato ad inveire contro gli avventori del bar che nel frattempo hanno chiesto l'intervento della polizia.
Due persone sono state ferite: una ha riportato addirittura una ferita alla spalla. Cantarelli non si e' arreso neanche quando sul posto sono giunti gli agenti. Fatto salire a bordo della Volante l'uomo ha continuato a dimenarsi procurandosi delle escoriazioni, successivamente medicate all'ospedale di Aversa. I poliziotti hanno sequestrato il coltello utilizzato dall'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli negano una sigaretta e lui li minaccia con un coltello: arrestato 40enne

CasertaNews è in caricamento