rotate-mobile
Cronaca Capua

Arrestato latitante romeno ricercato per omicidio

Capua - Era ricercato da un anno per omicidio aggravato. Il giovane, un 22enne romeno, e' stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Capua dopo una serie di indagini e servizi di pedinamento. Il romeno e' stato trovato in un appartamento...

Era ricercato da un anno per omicidio aggravato. Il giovane, un 22enne romeno, e' stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Capua dopo una serie di indagini e servizi di pedinamento. Il romeno e' stato trovato in un appartamento di Capua con due connazionali e alla vista dei militari ha tentato invano la fuga uscendo da una delle finestre dell'abitazione.
Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale dell'Interpool, poiche' due anni fa nel villaggio di Covasna in Romania aveva tagliato la gola con un coltello ad un uomo uccidendolo, probabilmente per motivi sentimentali. Nei suoi confronti il Tribunale di Covasna aveva emesso l'anno scorso una condanna definitiva di anni diciannove di reclusione. Ora e' rinchiuso nel carcere di S. Maria Capua Vetere in attesa dell'estradizione per la Romania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato latitante romeno ricercato per omicidio

CasertaNews è in caricamento