rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di camorra: Ucciso in un agguato il padre del pentito Domenico Bidognetti

(Castelvolturno) Omicidio di stampo camorristico a Castel Volturno. Umberto Bidognetti, padre di Domenico, ritenuto esponente di spicco del clan dei Casalesi è stato ucciso in un agguato stamattina intorno alle ore 6 dai sicari. La vittima stava...

(Castelvolturno) Omicidio di stampo camorristico a Castel Volturno. Umberto Bidognetti, padre di Domenico, ritenuto esponente di spicco del clan dei Casalesi è stato ucciso in un agguato stamattina intorno alle ore 6 dai sicari. La vittima stava andando a lavorare nella masseria intestata alla nuora, in località Case sparse-Mazzafarro, quando sono arrivati i killer che lo hanno ucciso sul colpo. Si era appena cambiato, si era messo gli stivali, quando è stato affrontato da due persone che gli hanno sparato contro dodici colpi di arma da fuoco più un altro colpo alla testa.
La vittima dell'agguato di oggi è il padre di Domenico Bidognetti, pentito della camorra, il quale ultimamente ha affermato che "la camorra è un male assoluto e i camorristi sono solo semplici buffoni".
Domenico Bidognetti é anche cugino di Francesco Bidognetti, boss dei Casalesi, la cui compagna, Anna Carrino, giorni fa, anch'essa pentita, gli lanciò un invito a collaborare con la giustizia.
Sul luogo dove è avvenuto l'omicidio si sono recati polizia e carabinieri.I due sono poi fuggiti a bordo di un'auto che, al momento, non è stata identificata. Sul posto dell'agguato, erano presenti due tunisini che hanno riferito ai carabinieri di aver solo sentito i colpi e di aver visto fuggire l'auto. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i magistrati della Dda Del Gaudio e Falcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di camorra: Ucciso in un agguato il padre del pentito Domenico Bidognetti

CasertaNews è in caricamento