rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Droga: arrestato trafficante 46enne

Caserta - Ieri mattina gli agenti della Squadra oMbile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, ha eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria C.V. nei confronti Di Filippo...

Ieri mattina gli agenti della Squadra oMbile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, ha eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria C.V. nei confronti Di Filippo Giuseppe, 46 anni di Casal di Principe, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie cocaina.
Nel tardo pomeriggio del 16 aprile l'uomo insieme ad un suo complice, tuttora attivamente ricercato, viaggiava a bordo di una Fiat Stilo. Intercettato da una pattuglia della squadra mobile di Caserta, gli viene intimato l'alt. L'uomo, anziché fermarsi, aveva accelerato l'andatura e, approfittando dell'intenso traffico, era riuscito a far perdere le proprie tracce.
A nulla erano valse anche le ricerche effettuate presso il suo domicilio. Agli agenti non era pero' sfuggito che durante la fuga, e precisamente sulla Statale 265 all'altezza della ditta "Car Sud", dal finestrino della vettura era stato scagliato un involucro di plastica verso la campagna circostante, involucro che era stato immediatamente recuperato dagli agenti e all'interno del quale era risultato esservi oltre 50 grammi di cocaina purissima.
Di Filippo, che ha nominato suo difensore l'avv.to Mario Griffo, dopo gli adempimenti di rito, e' stato associato presso la casa circondariale di S. Maria C.V. a disposizione della locale Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato trafficante 46enne

CasertaNews è in caricamento