rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Morta la studentessa del liceo Diaz: donate le cornee

Caserta - E' stato possibile prelevare soltanto le cornee della sedicenne Federica Guarriello, studentessa del liceo scientifico Diaz di Caserta, morta nella sala di rianimazione dell'ospedale S.Sebastiano di Caserta. La ragazza ha perso la vita...

E' stato possibile prelevare soltanto le cornee della sedicenne Federica Guarriello, studentessa del liceo scientifico Diaz di Caserta, morta nella sala di rianimazione dell'ospedale S.Sebastiano di Caserta. La ragazza ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale. La moto, guidata da un amico di 21 anni sulla quale la studentessa viaggiava, per cause in corso di accertamento, ha prima urtato contro una vettura che procedeva nella direzione opposta, sbattendo poi contro un muro di recinzione di un edificio.
La tragedia è accaduta sulla statale Appia, tra Maddaloni ed il bivio di S.Maria a Vico. Il conducente del mezzo ha riportato lesioni ed è ancora ricoverato in gravi condizioni nella sala di rianimazione del nosocomio di Maddaloni. Federica Guarriello, primogenita di un odontoiatra, è stata, ricoverata nell'ospedale civile di Caserta, dove i medici nulla hanno potuto fare per strapparla alla morte. Pare che entrambi i giovani fossero sprovvisti di casco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la studentessa del liceo Diaz: donate le cornee

CasertaNews è in caricamento