rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Droga, carabinieri arrestano trafficante internazionale albanese 26enne

Marcianise - Latitante da circa due anni, il trafficante di droga di nazionalita' albanese Xhevair Malaj, di 26 anni, e' stato arrestato la scorsa notte a Marcianise dai carabinieri. I militari della compagnia di Caserta lo hanno sorpreso la...

Latitante da circa due anni, il trafficante di droga di nazionalita' albanese Xhevair Malaj, di 26 anni, e' stato arrestato la scorsa notte a Marcianise dai carabinieri. I militari della compagnia di Caserta lo hanno sorpreso la scorsa notte nel centro della cittadina. Il malvivente era ricercato in base a tre ordinane di custodia cautelare emesse dai gip dei Tribunali di Lecce, Taranto e Napoli. Malaj e' accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina ed eroina. A Lecce era finito in un'indagine che aveva portato all'arresto di altre 78 persone. A Napoli e' indagato con altre 26 persone.
Con il latitante i carabinieri hanno arrestato per favoreggiamento due donne ucraine e due uomini albanesi. I quattro avrebbero dato appoggio e copertura a Malaj durante i periodo di latitante., I quattro sono stati trovati in un'abitazione situata in via Donizetti mentre si trovavano in compagnia del trafficante internazionale di droga. I tre uomini sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre le due donne sono state condotte nel carcere femminile di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, carabinieri arrestano trafficante internazionale albanese 26enne

CasertaNews è in caricamento