rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Truffa sui riborsi Iva: arrestato un imprenditore edile

San Cipriano d'Aversa - Avevano creato un falso permesso di edificazione, apparentemente rilasciato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere con tanto di falso timbro dell'Ufficio Tecnico, al fine di ottenere rimborsi Iva per un totale di circa...

Avevano creato un falso permesso di edificazione, apparentemente rilasciato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere con tanto di falso timbro dell'Ufficio Tecnico, al fine di ottenere rimborsi Iva per un totale di circa 500mila euro. Per questa ragione due imprenditori edili di San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta, sono stati colpiti da ordinanze di misure cautelari eseguite dai militati del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, a seguito dell'attivita' investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
In particolare N.S., di 29 anni, e' stato messo agli arresti domiciliari, mentre D.L.O., di 33, e' stato colpito dalla misura cautelare del divieto di esercitare attivita' di impresa nel settore edile. Le indagini dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria, hanno consentito inoltre di accertare che N.S. era titolare di una societa' fittizia, creata solo sulla carta e non operativa, fondata con l'obiettivo di realizzare la truffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa sui riborsi Iva: arrestato un imprenditore edile

CasertaNews è in caricamento