rotate-mobile
Cronaca Pignataro Maggiore

Abusava della figlia di 4 anni: carabinieri arrestano operaio di 43 anni a Pignataro

Pignataro Maggiore - Nuovo caso di pedofilia in provincia di Caserta. Un operaio 43enne di Pignataro Maggiore è stato arrestato dai carabinieri, con l´accusa di violenza sessuale ai danni della figlia di 4 anni. Quando i militari si sono recati a...

Nuovo caso di pedofilia in provincia di Caserta. Un operaio 43enne di Pignataro Maggiore è stato arrestato dai carabinieri, con l´accusa di violenza sessuale ai danni della figlia di 4 anni. Quando i militari si sono recati a casa sua per bloccarlo e condurlo via sull´auto di servizio, i vicini di casa hanno gridato ´´Bestia, bestia, giustizia e´ fatta´´, all´indirizzo dell´uomo.
L´operaio è accusato di avere violentato la figlia obbligandola, con la scusa di fare un gioco, ad avere rapporti sessuali completi. Nella fase delle indagini, coordinate dal comandante della compagnia carabinieri di Capua, capitano Francesco Conte, è stato anche accertato che la bimba e´ stata medicata in ospedale per lesioni agli organi genitali, provocate dalla brutalita´ del genitore.
A carico dell'uomo è stata emessa un´ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip di S. Maria Capua Vetere, su richiesta della procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava della figlia di 4 anni: carabinieri arrestano operaio di 43 anni a Pignataro

CasertaNews è in caricamento