rotate-mobile
Cronaca Capodrise

Rifiuti, tensione a S.Luciella: citadini non vogliono sito

Capodrise - Un gruppetto di cittadini capodrisani si è portato nelle vicinanze del sito di S.Luciella, nelle immediate vicinanze del cimitero comunale. Al momento la situazione è sotto controllo per via di un nutrito numero di carabinieri che...

Un gruppetto di cittadini capodrisani si è portato nelle vicinanze del sito di S.Luciella, nelle immediate vicinanze del cimitero comunale. Al momento la situazione è sotto controllo per via di un nutrito numero di carabinieri che presidiano l'area.
Il Sindaco Fattopace aveva chiesto l'avallo del Consiglio Comunale per utilizzare il sito in questione per liberare le strade dai rifiuti che giacevano a terra da oltre un mese. Il primo cittadino ha avuto l'appoggio del gruppo di Progetto Democratico guidato dall'ex assessore Paola Pontillo, ma non quello del gruppo capitanato da Nicola Russo. L'Amministrazione Comunale ha fatto affiggere un manifesto dove con poche parole spiega che è priortà del Comune rimuovere subito i rifiuti dalle strade per non compromettere la salute dei capodrisani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, tensione a S.Luciella: citadini non vogliono sito

CasertaNews è in caricamento