rotate-mobile
Cronaca

Situazione insostenibile a Via Battisti: ora anche spazzatura

Caserta - "Spett.Le Readazione, Un Grazie per averci sostenuto sino a oggi con la pubblicazione delle ns. lamentele ma nonostante cio' nulla ancora e' stato realizzato quindi Vi chiedo un ulteriore sforzo:Via Battisti e' diventata una discarica,e'...

"Spett.Le Readazione,
Un Grazie per averci sostenuto sino a oggi con la pubblicazione delle ns. lamentele ma nonostante cio' nulla ancora e' stato realizzato quindi Vi chiedo un ulteriore sforzo:
Via Battisti e' diventata una discarica,e' da 2 mesi che non passa nessuno ne a rimuovere i cartoni,lasciati dai sempre piu' innumerevoli venditori ambulanti ,ne al alzare le tantissime cartacce-lattine.-buste e monnezza varia........
Siamo quasi schifati da questa sistuazione anche perche' stando chiusa la strada principale d'accesso alla reggia ,gli innumerevoli turisti sono costretti a passare da Via Battisti deridendo noi stessi e non facendo altro che fotografare questo scempio.
La ns. tanto amata amministrazione ha speso fior di quattrini per la sistemazione di via battisti ma allora Vi chiedo:perche' abbandonarla proprio ora???Oggi come oggi devo dire che come me sono sempre di piu' le persone che hanno quasi vergogna a dire di essere "casertani"!!!!!Un Grazie anticipato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Situazione insostenibile a Via Battisti: ora anche spazzatura

CasertaNews è in caricamento