rotate-mobile
Cronaca Succivo

Sgomberati dalla polizia 3 campi rom abusivi a Succivo

Succivo - Nel corso di un'operazione di controllo del territorio, organizzato per monitorare un'eventuale presenza di campi rom abusivi, gli agenti del commissariato di Aversa e i carabinieri di Sant'Arpino hanno individuato a Succivo tre...

Nel corso di un'operazione di controllo del territorio, organizzato per monitorare un'eventuale presenza di campi rom abusivi, gli agenti del commissariato di Aversa e i carabinieri di Sant'Arpino hanno individuato a Succivo tre insediamenti di rom nei pressi dei viadotti della linea Tav. Polizia e carabinieri hanno scoperto decine di baracche di legno all'interno delle quali vivevano 80 nomadi provenienti dall'ex Jugoslavia.
A portare le forze dell'ordine in quella zona di Succivo sono state le proteste di commercianti, cittadini e del personale delle Ferrovie dello Stato, stanchi di subire furti e rapine. Le baracche di legno sono state abbattute, i nomadi sono stati condotti in Questura per essere identificati ed eventualmente espulsi dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberati dalla polizia 3 campi rom abusivi a Succivo

CasertaNews è in caricamento