menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione alla stampa di Cinepolis

Marcianise - Si è tenuta questa mattina nella hall di Cinepolis, la conferenza stampa di presentazione della nuova multisala casertana. All’incontro hanno partecipato Luciano Stella, responsabile del gruppo Stellafilm, Ester Piazza, direttore di...

Si è tenuta questa mattina nella hall di Cinepolis, la conferenza stampa di presentazione della nuova multisala casertana.
All'incontro hanno partecipato Luciano Stella, responsabile del gruppo Stellafilm, Ester Piazza, direttore di Cinepolis e Vincenzo Grillo, vicedirettore della struttura.
Cinepolis, 11 sale cinematografiche per un totale di oltre 2.400 posti, completa la già ampia offerta di intrattenimento del Centro Commerciale Campania e si candida a diventare la città del cinema all'interno della città dedicata allo shopping ed al tempo libero.

Questi i numeri di Cinepolis, dotata di apparecchiature all'avanguardia e delle più avanzate tecnologie cinematografiche:
· sala 1: 186 posti + 2 (per portatori di handicap)
· sala 2: 186 posti + 2
· sala 3: 186 posti + 2
· sala 4: 186 posti + 2
· sala 5: 186 posti + 2
· sala 6: 210 posti + 2
· sala 7: 210 posti + 2
· sala 8: 210 posti + 2
· sala 9: 388 posti + 2
· sala 10: 231 posti + 2
· sala11: 146 posti + 2

Quanto ai dati tecnici, ogni sala di Cinepolis è attrezzata con le moderne apparecchiature cinematografiche ed i migliori sistemi di diffusione del suono:
· Sistema audio Dolby Digital "Ex"
· Proiettore Vittoria 5
· Impianto acustico JBL
· Ampie Poltrone Destro Evolution

Completano l'offerta della multisala Cinepolis:
· una hall da 1600 mq
· buvette
· banco Bar da 20 mt lineari (con angolo golosi)
· aria condizionata
· accesso agevolato disabili
· parcheggio gratuito.

Cinepolis è collocato all'interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise, un immenso spazio dedicato allo shopping ed al tempo libero con oltre 180 negozi di livello nazionale ed internazionale distribuiti su due livelli.
La struttura commerciale casertana è realizzata con soluzioni architettonihe di grande impatto, con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche d'avanguardia. L'ipermercato Carrefour, 25 ristoranti e bar ed un'area bimbi innovativa, completano un area commerciale di ampio respiro ed elevatissima qualità.
Snodo centrale delle attività del Campania, è la Piazza Campania, un'area dedicata interamente alla ristorazione, all'intrattenimento ed al tempo libero e dove sono ospitati, ogni giorni, eventi-spettacolo che si prolungano fino a tarda sera. E qui, al primo piano di piazza Campania, sorge il Cinepolis annunciato da lingue di fuoco rosso che sis tagliano sul soffitto e danno accesso alla Hall del multisala.

Il Multiplex Cinepolis, grazie alle accurate scelte del gruppo dirigenziale, offre proiezioni a distanza di 30 minuti l'una dall'altra a cominciare- il sabato e la domenica- dalle 3 del pomeriggio, a conferma della sua dimensione "familiare".
In sala, questo pomeriggio a Cinepolis, speciale proiezione in anteprima nazionale dedicata agli operatori dell'informazione, del nuovo film di Roberto Faenza "I Viceré, in uscita nelle sale italiane da domani, 9 novembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento