rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Defunti, Lettera di ringranziamento al Sindaco Giudicianni

Santa Maria Capua Vetere - "Salve parlo a nome di alcuni Cittadini di S.Maria C.V. I quali mi hanno incaricato di mandarvi questo comunicato stampa per ringraziare il Sindaco Giancarlo Giudicianni per il servizio Cimiteriale fatto con gli...

"Salve parlo a nome di alcuni Cittadini di S.Maria C.V. I quali mi hanno incaricato di mandarvi questo comunicato stampa per ringraziare il Sindaco Giancarlo Giudicianni per il servizio Cimiteriale fatto con gli autobusnel giorno 1 novembre.Sono stati organizzati tre autobus che partivano da tre capolinea diversi che a loro volta raggiungevano il Cimitero. la N°1 da p.za Matteotti la N°2 dal Rione S.Andrea la N°3 dal Rione I.A.C.P.E' stata una cosa bellissima e memorabile, perche' l'hanno utilizzato moltissime persone di cui ricchi e anche poveri,il servizio e' stato gratuito, un ringraziamento anche a tutti gli autisti del servizio navette che malgrado il traffifo sono stati sempre precisi negli orari di partenza, anche dopo la celebrazione del vescovo di capua i fedeli che erano presenti alla celebrazione hanno potuto prendere il pulman per ritornare a casa perche' gli autisti hanno atteso la fine della funzione per poi ripartire. Ancora un grandissimo Ringraziamento ed attenzione lo si fa' al sig. L U I G I G I C C O che solo come autista di queste navette sta' svolgendo un incarico enorme per far si che tutto funzioni nei migliori dei modi, infatti si e' fatto incarico prima l'attivazione del servizio Navetta che gia' circola nella citta' del foro, e poi quest'ultima cosa bella del servizio Cimiteriale in collaborazione col Sindaco Giancarlo Giudicianni ed l'Assessore alla Mobilita' Massimiliano Natale.
Ora si sta' lavorando sulle paline di fermate e le pensiline che a breve verranno messe nei vari punti del percorso delle Navette.Questo vuoldire che l'Amministrazione Comunale capeggiata dal Sindaco Giudicianni per questo punto si e' messa in funziona e' sta' un po' alla volta lavorando nei migliori dei modi per la Cittadinanza di Santa Maria Capua Vetere.non ho altro da aggiungere, se potete pubblicarla al piu' presto e' un piacere per noi.nel ringraziarvi porgo i miei saluti. vi invio anche la foto del sig. Gicco luigi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defunti, Lettera di ringranziamento al Sindaco Giudicianni

CasertaNews è in caricamento