rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Stuprava donne nel casertano, arrestato 45enne

Caserta - Aveva gia' commesso quello stesso crimine, sequestrare e violentare ragazze. Arrestato dai Carabinieri della compagnia Roma Casilina un pregiudicato di 45 anni, responsabile dei reati di sequestro di persona, violenza sessuale e minaccia...

Aveva gia' commesso quello stesso crimine, sequestrare e violentare ragazze. Arrestato dai Carabinieri della compagnia Roma Casilina un pregiudicato di 45 anni, responsabile dei reati di sequestro di persona, violenza sessuale e minaccia avvenuti pochi giorni prima del Natale del 2000. Le vittime furono due ragazze, allora di 20 anni, sequestrate a Roma, sotto minaccia di una pistola e portate dal delinquente nelle campagne del casertano dove il violentatore abuso' di loro.
Lo stesso uomo, il 6 agosto scorso, durante un permesso premio concesso mentre era detenuto nel carcere di Sulmona, aveva sequestrato 4 ragazze nel centro storico di Roma e le aveva trascinate, anche in questo caso sotto la minaccia di una pistola, in un casolare nelle campagne tra Napoli e Caserta nel tentativo, questa volta vano, di abusarne. A seguito di indagini l'uomo fu riconosciuto quale autore del fatto e rintracciato all'interno del carcere abruzzese dove nel frattempo era rientrato. Nonostante il tempo trascorso, i Carabinieri indirizzati dallo stesso modus operandi, lo hanno identificato quale autore anche dell'episodio del 2000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprava donne nel casertano, arrestato 45enne

CasertaNews è in caricamento