rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Traffico di droga: sequestrati 64 kg di hashish

Marcianise - Sergio Barone Lumaga, di 44 anni, e' stato arrestato a Marcianise dalla polizia. L'indagato e' stato trovato in possesso di oltre 64 kg di hashish, provenienti dalla Spagna. Gli investigatori avrebbero accertato che l'organizzazione...

Sergio Barone Lumaga, di 44 anni, e' stato arrestato a Marcianise dalla polizia. L'indagato e' stato trovato in possesso di oltre 64 kg di hashish, provenienti dalla Spagna. Gli investigatori avrebbero accertato che l'organizzazione, ritenendo un sistema sicuro e privo di rischi, aveva deciso di farsi spedire la droga tramite un corriere internazionale, che avrebbe dovuto recapitare l'hashish presso un indirizzo creato ad hoc, nella zona industriale di Marcianise.
Gli agenti hanno intercettato il collo, una grossa cassa di legno presso la sede della ditta incaricata della consegna. Per riuscire nell'operazione, gli investigatori si sono sostituiti agli operai ed hanno recapitato la droga. Era Barone, l'uomo incaricato di ricevere la cassa di legno (nella circostanza il trafficante aveva adottato false generalita'): ha mostrato stupore quando gli agenti si sono manifestati e lo hanno arrestato. L'indagato viene ritenuto un esponente di spicco del clan Contini, attivo in diverse zone di Napoli. Barone Lumaga e' stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga: sequestrati 64 kg di hashish

CasertaNews è in caricamento