rotate-mobile
Cronaca

Cineforum in lingua inglese. mercoled: About a Boy

Caserta - Anche questo mercoledì, presso la sede di GIOSEF, si terrà le proiezioni della rassegna cinematografica in lingua originale "Learn by movies", con sottotitoli in inglese. I film saranno proiettati in Via Cesare Battisti nr. 69 a Caserta...

Anche questo mercoledì, presso la sede di GIOSEF, si terrà le proiezioni della rassegna cinematografica in lingua originale "Learn by movies", con sottotitoli in inglese. I film saranno proiettati in Via Cesare Battisti nr. 69 a Caserta, con inizio alle 20:30 (ingresso gratuito).
La rassegna è pensata per rinforzare le conoscenze linguistiche e migliorare quindi la capacità di ascolto e comprensione della lingua straniera.
A seguireAbout a BoyDi Chris e Paul Weitz
Trama: Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus. Il rapporto con il ragazzo riuscirà a intaccare persino l’egoismo e la superficialità di Will. Una commedia gradevole interpretata da Hugh Grant in splendida forma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cineforum in lingua inglese. mercoled: About a Boy

CasertaNews è in caricamento