rotate-mobile
Cronaca Ruviano

Scoperta una piantagione di canapa indiana

Ruviano - Una piantagione di canapa indiana e' stata scoperta dalla polizia a Ruviano. La scoperta appartiene agli agenti del commissariato di Aversa che hanno anche arrestato Giuseppe Grifo, di 30 anni ed Angelo Aragosa, 42. La piantagione e'...

Una piantagione di canapa indiana e' stata scoperta dalla polizia a Ruviano. La scoperta appartiene agli agenti del commissariato di Aversa che hanno anche arrestato Giuseppe Grifo, di 30 anni ed Angelo Aragosa, 42. La piantagione e' stata trovata nella disponibilita' di Aragosa: si tratta di 730 piante di marijuana alte circa 3 metri per un peso complessivo di 2 quintali in parte gia' poste all'essiccamento. Successivamente all'interno dell'abitazione di Aragosa, la polizia aversana ha sequestrato altri 4 kg di semi.
La coltivazione di canapa indiana si estendeva su circa mille metri quadrati. Gli investigatori hanno anche accertato che nei giorni scorsi era gia' stata operata l'estirpazione e l'essicazione di altre piante. Grifo ha cercato di fuggire all'arrivo del poliziotti. Nella sua abitazione la polizia ha sequestrato altre 4 piantine di marijuana. Aragosa e Grifo sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta una piantagione di canapa indiana

CasertaNews è in caricamento