rotate-mobile
Cronaca

Droga: patto tra camorra salernitana e casertana

Caserta - Una vera e propria via della droga frutto del patto mafioso siglato tra la camorra salernitana e quella casertana. E' questa l'ipotesi investigativa sulla quale sta concentrando uomini e mezzi la Dda di Salerno. Una ipotesi che si...

Una vera e propria via della droga frutto del patto mafioso siglato tra la camorra salernitana e quella casertana. E' questa l'ipotesi investigativa sulla quale sta concentrando uomini e mezzi la Dda di Salerno. Una ipotesi che si rafforza dopo l’arresto operato l’altro ieri mattina dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere ai danni di Antonio Di Giacomo, un pusher già noto alle forze dell'ordine.
Tracce di questa alleanza tra la mala locale e quella casertana si rinvengono in una recente operazione della Dia salernitana, guidata dal vicequestore Claudio De Salvo, relativa ad un’inchiesta su un tentativo di omicidio. In quella fase, grazie alle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, Cesare Tavoletta (alias "Rino il figlio di Zorro") potente capo dell’omonimo clan di Villa Literno, gli inquirenti misero a fuoco questa pericolosa saldatura tra salernitani e casertani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: patto tra camorra salernitana e casertana

CasertaNews è in caricamento