rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Rapina ad una tabaccheria: carabinieri arrestano 4 giovani napoletani

San Felice a Cancello - Quattro giovani malviventi, tutti di Casoria, hanno rapinato una tabaccheria a San Felice a Cancello. I banditi hanno fatto irruzione a volto scoperto, in orario di chiusura, presso l'esercizio commerciale e si sono...

Quattro giovani malviventi, tutti di Casoria, hanno rapinato una tabaccheria a San Felice a Cancello. I banditi hanno fatto irruzione a volto scoperto, in orario di chiusura, presso l'esercizio commerciale e si sono impossessati della cassa. Poi hanno picchiato il titolare e i figli, che avevano tentato di reagire, e sono riusciti a scappare con l'intero incasso. Le condizioni dei feriti non sono gravi. I banditi sono poi fuggiti ma, nel giro di poco tempo, sono stati arrestati in circostanze diverse dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni.
I quattro arresti sono stati resi possibili grazie alla collaborazione fornita dai cittadini di San Felice a Cancello. Gli indagati, dei quali non e' stata resa nota l'identita', sono stati trasferiti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Al tabaccaio e ai figli i medici hanno dato venti giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad una tabaccheria: carabinieri arrestano 4 giovani napoletani

CasertaNews è in caricamento