rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida di una Micro car 50 con 1 kg di hashish

(Castelvolurno) E' stato sorpreso alla guida di una Micro car 50, mentre tornava dal comune di Castelvolurno con 1 kg di hashish diviso in 4 pani. Pier Paolo Grimani, trentacinquenne di Terni, e' stato arrestato ieri dai carabinieri di Baia...

(Castelvolurno) E' stato sorpreso alla guida di una Micro car 50, mentre tornava dal comune di Castelvolurno con 1 kg di hashish diviso in 4 pani. Pier Paolo Grimani, trentacinquenne di Terni, e' stato arrestato ieri dai carabinieri di Baia Domizia per detenzione di droga a fini di spaccio.
L'uomo, gia' noto alle forze dell'ordine per reati di droga, aveva nell'auto anche una bilancia elettronica di precisione, un coltello a serramanico, 1.105 euro in contante, un blocchetto degli assegni, un libretto di deposito bancario a lui intestato e un telefono cellulare. Secondo gli inquirenti la droga era pronta per essere immessa direttamente dal giovane sul mercato dello spaccio a Terni. Grimani e' stato associato alla casa circondariale di S. Maria a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di una Micro car 50 con 1 kg di hashish

CasertaNews è in caricamento