rotate-mobile
Cronaca

44enne tenta di accoltellare ex moglie e si ferisce a sua volta: e' grave

Caserta - Ha ferito a coltellate la moglie, da cui era separato da tempo, poi ha rivolto l'arma contro se stesso. E' ora ricoverato nell'ospedale di Caserta in gravi condizioni un venditore ambulante di 44 anni. L'uomo ha aspettato l'ex moglie al...

Ha ferito a coltellate la moglie, da cui era separato da tempo, poi ha rivolto l'arma contro se stesso. E' ora ricoverato nell'ospedale di Caserta in gravi condizioni un venditore ambulante di 44 anni. L'uomo ha aspettato l'ex moglie al rientro dal lavoro. Tra i due e' poi scoppiata una lite per motivi ancora da chiarire. La donna e' stata giudicata guaribile in 10 giorni.
Si tratta di Loreto Perrone, originario di Casagiove, che compierà 46 anni il prossimo 21 maggio. Questo, nel momento in cui sono intervenuti gli agenti della questura, stava cercando di infierire su Maria Anastasio, originaria di Caserta, la quale compierà 45 anni il prossimo 27 maggio. La donna era da tempo separata con il marito e lavorava come collaboratrice domestica in un appartamento al terzo piano di uno degli stabili del parco. Perrone, venditore ambulante, stava aspettando la moglie all’interno del cortile, con un coltello di 20 centimetri in mano. Quando la malcapitata ha finito di lavorare ed è scesa in cortile, il delinquente l’ha aggredita, colpendola più volte alla nuca e al collo. La vittima, però, è riuscita a fuggire su per le scale e a rifugiarsi nell’abitazione dei suoi datori di lavoro. Il criminale l’ha seguita, ma i padroni di casa sono riusciti ad immobilizzare il malintenzionato, permettendo alla Anastasio di fuggire in strada. Perrone a quel punto si è liberato ed è ritornato in cortile, dove si è inferto una coltellata all’emitorace sinistro. Proprio in questo momento sono arrivate le forze dell’ordine, avvisate da una serie di segnalazioni al 113. Il delinquente ha confessato agli agenti che la donna gli aveva assestato una pugnalata. Gli uomini della questura però, non lo hanno creduto e hanno provveduto ad immobilizzarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

44enne tenta di accoltellare ex moglie e si ferisce a sua volta: e' grave

CasertaNews è in caricamento