rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Fiamme Gialle: controlli antidroga

San Felice a Cancello - Gli uomini della compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno fermato ieri sera un 27enne originario di Benevento, mentre tornava da Secondigliano, dove aveva acquistato numerose dosi di cocaina da spacciare nel...

Gli uomini della compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno fermato ieri sera un 27enne originario di Benevento, mentre tornava da Secondigliano, dove aveva acquistato numerose dosi di cocaina da spacciare nel paese di San Felice a Cancello. Il giovane, che aveva precedenti per spaccio di stupefacenti, e' stato denunciato a piede libero all'autorita' giudiziaria e gli e' stata ritirata la patente di guida per 30 giorni.
I controlli delle Fiamme Gialle, effettuati ieri sera nel comune di San Felice al Cancello e nella frazione di Cancello scalo si sono concentrati sulla statale che collega i Comuni di acerra e San Felice a cancello, che e' la strada maggiormente utilizzata dai piccoli spacciatori che si recano nel napoletano, in particolare a Secondigliano, per rifornirsi di droga da vendere nelle piazze dei comuni della Val di Sessuola e del beneventano.
Le ispezioni sono poi proseguite nella villa comunale nel centro storico, dove due ragazzi sono stati trovati in possesso di marijuana e per questo segnalati al prefetto della provincia di Caserta. Altri giovani, alla vista dei finanzieri sono scappati abbandonando numerose dosi di hashish, rinvenute poi dai cani antidroga nel corso di una bonifica dell'intera area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle: controlli antidroga

CasertaNews è in caricamento