rotate-mobile
Cronaca Aversa

Fiumi di droga, blitz della polizia: arrestato 22enne

Marijuana nascosta nel garage. Ecco cosa ha insospettito gli agenti

Nella notte tra venerdì e sabato, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del commisasriato di Aversa, diretta dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi e dal commissario capo Vincenzo Marino, collaborati da personale della Squadra Mobile della Questura di Caserta, a conclusione di una vasta operazione di vigilanza, ordine e sicurezza pubblica e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti traeva in arresto Bruno Severino, 22 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’attività investigativa era iniziata da un continuo movimento di persone dall’abitazione di Severino, circostanza verificata egregiamente dai Poliziotti del Commissariato di Aversa che proprio venerdì eseguivano nella sua residenza una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di sostanza stupefacente.

L’atto di Polizia Giudiziaria dava esito positivo ed in particolare nel garage di Severino veniva rinvenuta marjuana per un peso lordo complessivo di 58 grammi, suddivise in 51 bustine, ben occultate all’interno di una cassapanca. Veniva inoltre rinvenuto un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante e una quantità di 215 bustine stesso tipo vuote da utilizzare per il successivo confezionamento delle dosi.

Bruno Severino, soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine, era infatti già stato arrestato per lo stesso reato nel 2016 e nel 2017. Terminati gli atti di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la sua residenza e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dall’Autorità Giudiziaria procedente. Con quest’ultima operazione è stato inferto un duro colpo alla Piazza di Spaccio di Viale Europa aumentando notevolmente la percezione di sicurezza del territorio e dei cittadini aversani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di droga, blitz della polizia: arrestato 22enne

CasertaNews è in caricamento