rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Arrestato pizzaiolo: nascondeva cocaina nel locale

Trovate 11 dosi di cocaina in un cassetto posto al di sotto del piano in marmo per la lavorazione delle pizze

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di ieri, 21 aprile, ha tratto in arresto in flagranza di reato un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto del traffico di stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura, avendo notato movimenti sospetti di persone all’esterno di un esercizio di somministrazione di Caserta, controllavano una persona all’interno del locale ove lo stesso esercitava il mestiere di pizzaiolo.

In seguito a perquisizione, veniva rinvenuto in un cassetto posto al di sotto del piano in marmo per la lavorazione delle pizze un contenitore in plastica di colore arancione del tipo “ovetto kinder” al cui interno erano nascoste 11 dosi di cocaina, strumenti di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Ulteriore sostanza stupefacente veniva rinvenuta anche nei pressi della postazione dove era stipata la legna da ardere per il forno.

Ad accertamenti ultimati, si è proceduto all’arresto dell’uomo, che veniva sottoposto agli arresti domiciliari, nonché, al sequestro della cocaina rinvenuta, del peso complessivo di circa 6 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pizzaiolo: nascondeva cocaina nel locale

CasertaNews è in caricamento