rotate-mobile
Cronaca Aversa

"Dammi i soldi o ti accoltello", arrestato parcheggiatore abusivo

Al rifiuto di un uomo che si era recato al Parco Pozzi per fare jogging, il balordo ha preso a calci e pugni l'auto

Si reca con la propria auto al parco per fare jogging e viene avvicinato da un parcheggiatore abusivo che con molta insistenza gli chiede soldi quale corrispettivo per la sosta. Ma al suo rifiuto l’abusivo prende a calci e pugni l'autovettura, minacciando di accoltellarlo. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di giovedì al Parco Pozzi di Aversa.

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di polizia di Aversa, giunti prontamente sul posto, dopo aver individuato il parcheggiatore su indicazione del denunciante, sono riusciti a bloccarlo e a sottoporlo a perquisizione rinvenendo anche l’arma da taglio. Una volta accompagnato lo straniero presso gli uffici di polizia, i poliziotti hanno scoperto che il fermato, J.O., privo di documenti, proveniente dal Marocco, in passato, aveva fornito alle forze dell’ordine diverse generalità personali risultate false, per cui è stato identificato compiutamente dalla Polizia Scientifica del Commissariato.

Dopo attente verifiche è emerso un ordine di carcerazione a carico dell'uomo per aver commesso in passato reati vari. Dopo gli adempimenti di rito, il parcheggiatore abusivo, in virtù del reato di tentata estorsione e del provvedimento pendente, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti accoltello", arrestato parcheggiatore abusivo

CasertaNews è in caricamento