rotate-mobile
Cronaca Arienzo

Si tocca le parti intimi davanti la vicina di casa: arrestato

Non era la prima volta che l'uomo rivolgeva 'apprezzamenti' alla donna: stavolta però è andato oltre e la vittima lo ha denunciato

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Arienzo. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi (19 agosto) in piazza Valletta quando i carabinieri sono intervenuti a seguito degli 'apprezzamenti' da parte dell'uomo nei confronti della sua vicina di casa, una donna sulla trentina. Non era la prima volta che l'uomo rivolgeva complimenti 'eccessivi' alla donna. Mentre si rivolgeva alla vittima l'uomo le avrebbe anche rivolto gesti volgari e di esplicito carattere sessuale, toccandosi le parti intime. Sul posto è giunto il fidanzato della donna e la tensione era altissima.

La vittima, ormai esausta delle continue molestie, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e lo ha denunciato. L'arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio. Nonostante la presenza dei militari dell'Arma l'uomo ha reiterato i comportamenti offensivi e volgari, finendo anche per spintonare i carabinieri. Per questo il 50enne è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata. Il 50enne è stato, quindi, condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Non è la prima volta che l'uomo compie azioni di questo tipo e in passato si è anche mostrato violento nei confronti delle donne. Secondo quanto appurato dagli investigatori la situazione andava avanti da ormai un anno, con condizionamenti sulle abitudini di vita e sulla serenità della vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tocca le parti intimi davanti la vicina di casa: arrestato

CasertaNews è in caricamento