rotate-mobile
Cronaca Recale

Trovata con cocaina e hashish: arrestata una donna

E' stata posta ai domiciliari. Recuperate 16 involucri di 'neve' e uno di 'fumo'. Segnalato alla Prefettura un 20enne assuntore di stupefacenti

Nel corso della mattinata di oggi (7 settembre), i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, con l'ausilio di personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari finalizzato alla ricerca di stupefacenti ed armi.

Nel corso del servizio è stata arrestata e posta ai domiciliari una 32enne di Recale, a cui i militari dell’Arma hanno sequestrato 16 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 10,26 grammi ed un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 0,52 grammi. Nella disponibilità della donna, da ritenere innocente fino a sentenza definitiva, è stato rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 750 euro, ritenuta provento di illecita attività .

Inoltre un 20enne di Recale è stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con cocaina e hashish: arrestata una donna

CasertaNews è in caricamento