rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Scoperta centrale dello spaccio di droga

Recuperati ingenti quantitativi di cocaina, hashish e crack: arrestato un 18enne

Un 18enne di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Il giovane, in violazione alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Santa Maria Capua Vetere, cui era sottoposto, è stato fermato e perquisito nel territorio del comune di Casapulla mentre era passeggero a bordo di un’autovettura. Nella circostanza è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti complessivamente 19,28 grammi di hashish e 9 involucri in cellophane contenenti 3,65 grammi di cocaina. Erano nascosti negli indumenti intimi.

La perquisizione è stata poi estesa al suo domicilio. In una cantina di pertinenza della sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestri 3 involucri contenenti 70,49 grammi di cocaina e 5 involucri con 99,14 grammi di crack.

L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Foto droga smcv-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta centrale dello spaccio di droga

CasertaNews è in caricamento