rotate-mobile
Cronaca Falciano del Massico

Mini market della droga in casa, blitz della polizia con i cani

In manette è finita una 46enne, nell'abitazione trovata cocaina e il materiale per il confezionamento

Nottata che ha portato i suoi frutti quella cha ha visto coinvolti gli uomini del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca nell'attività di controllo del territorio, coadiuvati dai cani antidroga della squadra cinofili della Questura di Napoli e da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della medesima Questura.

 A seguito di perquisizione domiciliare una donna domiciliata a Falciano del Massico, Vincenza Castellari, 46enne di Portico di Caserta, è stata rinvenuta in possesso di 50 grammi cocaina purissima, un bilancino di precisione e cellophane già tagliato e pronto per il confezionamento di singole dosi di stupefacente. La donna è stata quindi arrestata e associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere.

Già da qualche tempo Castellari veniva monitorata per movimenti sospetti che, specie a ridosso delle festività, si notavano nei pressi della sua abitazione di Falciano del Massico. Le informazioni non erano univoche, a riprova anche di una sua certa scaltrezza a eludere e depistare gli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca che erano convinti che presso il suo domicilio vi era un vero e proprio opificio per il confezionamento e la vendita a dettaglio di stupefacenti, in particolare cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini market della droga in casa, blitz della polizia con i cani

CasertaNews è in caricamento