rotate-mobile
Cronaca

Seviziati in casa, il capo della banda ha 23 anni: cercava soldi cash

Voleva rivendere un orologio rubato nella villa di Lanciano

E’ stato fermato mentre stava cedendo un orologio rubato nella villa di Lanciano il ragazzo che è ritenuto dagli inquirenti abruzzesi il “capo della banda” di romeni che domenica scorsa ha rapinato i coniugi Martelli nella loro villa in provincia di Chieti.

IL LANCIO: ARRESTATO DOPO LA FUGA

Il suo nome è Alexandru Bogdan Colteanu, 23 anni, già ricercato per scontare la condanna di un reato commesso quando era minorenne. Il giovane era in fuga dalle prime prime ore successive alla rapina, poi localizzato dagli investigatori nel napoletano.

Al momento dell'arresto, avvenuto nei pressi dello stadio di Casal di Principe, il 23enne ha mostrato una patente romena falsa. L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe infatti tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l'orologio e ottenere del denaro per proseguire la fuga. Una mossa che ha però permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove poi è stato arrestato. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione ad un anno e 4 mesi di carcere per una rapina in provincia di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seviziati in casa, il capo della banda ha 23 anni: cercava soldi cash

CasertaNews è in caricamento