rotate-mobile
Cronaca Aversa

Coppia arrestata dopo inseguimento: lui è casertano

I due hanno anche minacciato la polizia dopo essere stati bloccati

Due giovani sono stati arrestati nella serata di sabato 4 marzo dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Arnaldo Lucci a Napoli hanno notato due persone a bordo di un’auto e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Umberto, sono stati fermati; in quel momento, il conducente è sceso dal veicolo ponendosi con fare minaccioso davanti al lato guida della volante per impedire la discesa dell’operatore ma i poliziotti gli hanno intimato di allontanarsi e hanno avviato le procedure di identificazione durante le quali

I due hanno inveito contro di loro minacciandoli. Inoltre, il passeggero, una donna, ha spintonato uno degli agenti insultandolo ma, non senza difficoltà, è stata bloccata.

Un 22enne aversano e una 25enne ucraina sono stati arrestati per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, al 22enne è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia arrestata dopo inseguimento: lui è casertano

CasertaNews è in caricamento