rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Parete / via Paganini

Blitz dei carabinieri, 5 arresti: prese anche due donne

La perquisizione scatta dopo aver fermato un'auto

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, nel corso della notte, a Parete, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di contrabbando di sigarette, Ciro Falanga, 59 anni, di Napoli nonché Antimo Garofano, 28 ann; Francesco Saverio Iorio, 23 anni; Raffaela Iorio, 27 anni; Giovanna D'Alessio, 44 anni di Parete.

I militari dell’Arma, fermato e controllato Falanga mentre, a bordo della propria autovettura Smart For Two, si allontanava da un’abitazione ubicata in via Paganini, a Parete. Sottoposto a perquisizione veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno della macchina, 21 kg di sigarette di contrabbando sprovvisti del bollo dei monopoli di stato.

La successiva perquisizione domiciliare presso la citata abitazione ha consentito di rinvenire circa 58 euro di sigarette di contrabbando di varie marche e sprovvisti del bollo dei monopoli di stato e la somma in contanti di 70 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri, 5 arresti: prese anche due donne

CasertaNews è in caricamento