rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Capua

Guerra tra donne per il controllo della droga. Il racconto intercettato dalle cimici in auto

Il 'faccia a faccia' tra Vitolo e l'ex compagna di Fusco: "Se sei buona vieni, vediamo che sai fare"

Una lite tra donne per il controllo dello spaccio di droga. E' quello che emerge dall'inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, sotto il coordinamento della Dda, che ha portato all'arresto di 10 persone, tra cui Teresa Vitolo, moglie di Carlino Del Vecchio. E proprio la donna del boss dimostra di saper affrontare "di petto" i problemi che le si presentano e non ha paura di avere un 'faccia a faccia' con un'altra donna, Cristina Gravante, considerata dagli inquirenti vicina alla fazione Iovine (ma non coinvolta in questa inchiesta), ed ex compagna di Stefano Fusco (anche lui arrestato) uomo col quale la Vitolo ha avviato una relazione. 

La discussione avviene il 24 ottobre 2015 a Vitulazio ed il racconto è completamente registrato dagli inquirenti che hanno piazzato una cimice all'interno dell'Audio nella quale viaggiano Stefano Fusco e Teresa Vitolo. Dopo 20 minuti di "faccia a faccia" la Vitolo torna in auto e racconta dell'incontro con la Gravante a Fusco. "Le ho detto: se non lo sapevi ora lo sai che ci sto io. Insieme a lui. Quindi qual è il problema? Ho detto lavoriamo insieme, è vero. Se non lo sapevi ora lo sai". Ed aggiunge: "Il problema dove sta? ha detto: no, Vitulazio è mio e me lo faccio io. Ho detto: e ora da domani vediamo Vitulazio se è tuo o mio. E io se vengo a Capua? ha detto. Ho detto vieni a Capua, vieni a lavorare a Capua, se sei buona vienici a lavorare a Capua".

Alla fine la Vitolo racconta che la donna si era messa a piangere e che si era lamentata di aver buttato 12 anni della sua vita con Fusco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra tra donne per il controllo della droga. Il racconto intercettato dalle cimici in auto

CasertaNews è in caricamento