rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Fermato con coltello e droga: ecco cosa hanno trovato a casa | FOTO

Perquisita anche l'abitazione dell'uomo dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, in via Vico dell’Ulivo, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Giuseppe Villanova, 40 anni di San Felice a Cancello.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo, che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso, nel corso della perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello a serramanico e un busta con all’interno 25 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di 10 grammi, nonché un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso 100 grammi. Inoltre, all’interno di una borsa da donna è stata rinvenuta la somma in contanti di 65 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Villanova è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con coltello e droga: ecco cosa hanno trovato a casa | FOTO

CasertaNews è in caricamento