rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Vigili aggrediti da un ambulante al mercato

L’uomo è stato arrestato dopo essersi scagliato contro la Municipale durante un controllo

È stato tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale durante la fiera settimanale di Mondragone. In manette è finito Antonio P., 40enne mondragonese venditore di frutta e verdura, che durante lo svolgimento del mercato settimanale di domenica matttina ad un controllo della polizia municipale è andato in escandescenza.

Prima  c'è stato il rifiuto di mostrare al luogotenente della polizia municipale la dovuta autorizzazione, poi è seguito un pugno in pieno volto all'agente. Nella colluttazione è stata coinvolta anche un'altra agente della polizia municipale. 

Il parapiglia si è concluso con l'arresto da parte della Municipale del recidivo ambulante dato che vantava già precedenti per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale con conseguente arresto da parte dei carabinieri. 

I due agenti sono stati refertati presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno con 5 giorni di prognosi, per Antonio P.. refertato presso l'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca, la prognosi è di 15 giorni. 

Applicatagli la misura cautelare degli arresti domiciliari a Mondragone, stamattina sarà giudicato per rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili aggrediti da un ambulante al mercato

CasertaNews è in caricamento