rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aversa

Perseguita e aggredisce l’ex moglie dopo la separazione, arrestato

L'uomo è stato arrestato dalla polizia per stalking

Agenti del commissariato di Polizia di Aversa diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, coadiuvato dal Commissario Capo Vincenzo Marino, hanno arrestato nella giornata di martedì in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Luigi Tessitore, 58enne gravemente indiziato del delitto di stalking.

Tessitore non aveva mai accettato la recente separazione dalla moglie ed in poco tempo ha iniziato a perseguitarla attraverso appostamenti nei luoghi da lei frequentati, minacce verbali, telefonate e messaggi. Lo stato di angoscia della donna è aumentato notevolmente quando l’uomo, in preda ad un raptus, ha scaraventato una sedia nei confronti della ex moglie provocandole lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

La querela sporta dalla donna e all’attività di polizia giudiziaria conseguente hanno permesso al Tribunale di Napoli di emanare un provvedimento cautelare, il 58enne è stato quindi posto agli arresti domiciliari con annesso divieto di comunicare con persone diverse da quelle con lui conviventi.

La misura veniva prontamente eseguita nella mattinata di ieri dagli pperatori di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa che traducevano l’uomo a Teverola, nell’abitazione dove ha il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e aggredisce l’ex moglie dopo la separazione, arrestato

CasertaNews è in caricamento