rotate-mobile
Cronaca Aversa / Piazza Vittorio Emanuele III

Droga per i giovanissimi della Movida, arrestato spacciatore | FOTO

Il pusher catturato dai carabinieri in piazza Vittorio Emanuele III

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un cittadino algerino di 33 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. 

Il giovane, con numerosi precedenti di polizia in materia di ingresso illegale sul territorio nazionale, aveva stabilito la propria zona di spaccio in piazza Vittorio Emanuele III ad Aversa, abituale ritrovo di giovani della movida aversana, tra cui anche numerosi minori.

L’algerino è stato sorpreso mentre stava cedendo ad un avventore una stecca di hashish in cambio di 5 euro. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 11 stecche di hashish per complessivi 21 grammi, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, e della somma in contanti pari a 60 euro, quale provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 

A seguito di ulteriori accertamenti, lo stesso, è risultato gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, che verrà eseguito a conclusione del periodo di detenzione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per i giovanissimi della Movida, arrestato spacciatore | FOTO

CasertaNews è in caricamento