rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

A 64 anni con la 'passione' per la marijuana: sequestrati 250 kg

La piantagione era composta da 100 piante, aventi un'altezza di 2 metri, in piena fioritura

I carabinieri della Stazione di Cellole, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio, svolto a Sessa Aurunca, in località Palombarella della frazione Cupa, hanno proceduto all’arresto di un di un 64enne di Qualiano, ritenuto responsabile di produzione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma sull'appezzamento di terreno di sua proprietà, esteso per circa 5000 mq., mentre tagliava delle piante di marijuana occultate interno agrumeto, per poi caricarle su di un furgone in uso. La piantagione di marijuana consistente in 100 piante, aventi un'altezza di 2 metri, in piena fioritura, è stata sottoposta a sequestro. Le piante di marijuana sono risultate avere in totale un peso di 240 kg circa.

Nella circostanza sono stati altresì sottoposti a sequestro ulteriori 40 grammi della medesima sostanza stupefacente occultati in un barattolo, 650 grammi di semi di marijuana, 153 bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi, 2 bilancini di precisione ed un furgone. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 64 anni con la 'passione' per la marijuana: sequestrati 250 kg

CasertaNews è in caricamento