rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Cerca di sfuggire al controllo e reagisce ai carabinieri: arrestato

Il 30enne era in sella a un ciclomotore risultato rubato ed è risultato positivo all'alcoltest

Un 30enne è stato arrestato dai carabinieri a Casal di Principe. E' stato bloccato in via Vaticale con l'accusa di violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione. Inoltre il giovane ghanese, senza fissa dimora, è risultato irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo, a bordo di un motociclo privo di targa, dopo aver tentato di eludere il posto di controllo attuato dai militari dell’Arma in via Vaticale, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi per le vie del centro cittadino. A seguido di un breve inseguimento il ghanese, opponendo resistenza e cercando di colpire i carabinieri con calci e pugni, è stato bloccato. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il ciclomotore era oggetto di furto denunciato presso il Commissariato di Napoli San Carlo Arena.

L’arrestato, sottoposto a rilievi alcolemici, è stato deferito per guida in stato di ebbrezza. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sfuggire al controllo e reagisce ai carabinieri: arrestato

CasertaNews è in caricamento