rotate-mobile
Cronaca

Si schianta contro la volante della polizia durante l’inseguimento, arrestato

Il 35enne protagonista di una lite di viabilità con un automobilista: aveva tentato di rubargli lo smartphone

È stato bloccato dopo un inseguimento in scooter con la polizia, dopo essersi anche scontrato con la volante. È finito così in manette M.S., 35enne di Caserta bloccato dagli agenti della Questura nel pomeriggio di martedì.

Il ragazzo nella giornata di ieri si era reso protagonista di una lite per motivi di viabilità con un automobilista: il 35enne avrebbe anche aggredito il conducente della vettura, che con lo smartphone aveva filmato l’aggressione e subito il tentativo di rapina del telefono.

Il 35enne era quindi fuggito via, ma la vittima si era prontamente recata in Questura a denunciare l’accaduto. Gli agenti della Squadra Volante, grazie al racconto dell’automobilista, si sono messi sulle tracce del centauro, intercettato dopo qualche ora e bloccato al termine dell’inseguimento. Il 35enne ha nominato quale suo legale l'avvocato Nello Sgambato. 

Nei suoi confronti, come riporta ‘Cronache di Caserta’, sono stati contestati i reati di tentata rapina, danneggiamento, resistenza  a pubblico ufficiale e lesioni. Dai controlli è emerso che lo scooter era sprovvisto di assicurazione e che il 35enne era sottoposto a obbligo di firma per un Daspo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la volante della polizia durante l’inseguimento, arrestato

CasertaNews è in caricamento