rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Blitz in casa: trovate pistole e proiettili | FOTO

Recuperata anche un'auto rubata. Un 57enne è stato arrestato

Un 57enne è stato arrestato perché nella sua abitazione sono state recuperate armi e un'auto risultata rubata. Nel pomeriggio di oggi, 2 gennaio, i carabinieri della Stazione di Casal di Principe, insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato un 57enne di Casal di Principe. E' ritenuto responsabile di detenzione abusiva di armi da fuoco e ricettazione.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 48 proiettili dello stesso calibro, oltre ad una pistola giocattolo ed una carta d’identità denunciata smarrita ad Appignano, in provincia di Macerata. Nel corso della stessa perquisizione, estesa alle pertinenze dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche un’autovettura Nissan Qashqai con targhe contraffatte, risultata oggetto di furto.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa: trovate pistole e proiettili | FOTO

CasertaNews è in caricamento