rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Stanato il fratello del boss dei 'Muzzoni' latitante da 15 anni

Ricopriva un ruolo direttivo in ordine alle questioni legali, finanziarie e gestionali del clan

La polizia di Stato ha stanato Antonio Esposito, destinatario di alcuni provvedimenti emessi dell’autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere, fratello del boss detenuto Mario Esposito capo incontrastato del locale clan camorristico dei “Muzzoni”, operante a Sessa Aurunca, Roccamonfina, Cellole e comuni limitrofi.

Esponente di spicco del sodalizio criminale, irreperibile da oltre 15 anni,  il fratello del boss ricopriva un ruolo direttivo in ordine alle questioni legali, finanziarie e gestionali circa i proventi delle illecite attività del sodalizio criminale. In mattinata il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Sessa Aurunca, all’esito di una tempestiva ed articolata attività investigativa lo ha rintracciato nel comune sessano. 

Al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di polizia con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per la durata di 4 anni, emessa dalla Sezione Misure di Prevenzione  del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nel 2008 e mai eseguita per l’irreperibilità del soggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanato il fratello del boss dei 'Muzzoni' latitante da 15 anni

CasertaNews è in caricamento