Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Villa Literno

Trovati con droga, coltelli e una mazza da baseball

I due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, il 18enne e il 19enne di Castel Volturno che, nella serata di ieri (3 luglio), sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Villa Literno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di hashish, cocaina e marijuana.

In particolare i militari dell’Arma, nel transitare in via San Marco, a Villa Literno, hanno notato il 19enne che alla loro vista ha aumentato il passo tentando di dileguarsi. Raggiunto e bloccato è stato trovato in possesso di una busta in plastica contenente 152 grammi di cocaina, un frammento di hashish del peso di 1,462 grammi, un coltellino a scatto nonché la somma contante di 225 euro.

Mentre i carabinieri procedevano alla perquisizione del 19enne, si è avvicinato il 18enne, suo amico, che sottoposto anch’egli a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una bustina contenente 1,67 grammi di marijuana, della somma contante di 400 euro nonché di tre smartphone.

All’interno della vettura nella disponibilità dei due i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, un coltello da cucina e un coltello a scatto. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con droga, coltelli e una mazza da baseball
CasertaNews è in caricamento