rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

‘Misteri’ nella gestione dell’area mercato, il Pd chiede chiarezza

Nel mirino il metodo con cui vengono assegnati i posteggi agli operatori commerciali

I consiglieri comunali Pd Umberto Pappadia e Francesco Di Nardo aprono una serie di interrogativi sulla gestione dell’area mercato di Santa Maria Capua Vetere, dove risultano non assegnati agli operatori commerciali ben 93 posteggi liberi.

“Con quali metodi e da chi vengono, invece, occupati costantemente? – si chiedono gli esponenti Dem - Come è possibile che siano stati realizzati di fatto dei posti che non risultano dalle planimetrie ufficiali? Come è possibile autorizzare le migliorie (scambio di posto da parte di operatori già presenti nel mercato) senza alcuna forma di pubblicità della procedura e senza alcuna procedura di evidenza pubblica?”.

Per fare chiarezza Pappadia e Di Nardo hanno depositato una lunga ed articolata interrogazione che affronta uno dei punti più delicati della gestione amministrativa della città. Tutto nasce da una segnalazione di un operatore commerciale che aveva ripetutamente segnalato procedure anomale nella gestione dei posteggi disponibili nell’area mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Misteri’ nella gestione dell’area mercato, il Pd chiede chiarezza

CasertaNews è in caricamento