rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Cronaca Marcianise

Fermato con la droga, svolta per il figlio del ras

Il gup del tribunale di Santa Maria Capua Vetere archivia il procedimento a carico del 22enne

Archiviato il procedimento per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale per Fabio Buanno Junior, 22enne, figlio dell'affiliato al clan Belforte.

E' quanto deciso dal gup Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Buanno junior, assistito dall' avvocato Pasquale Delisati, era stato sorpreso il marzo scorso dai carabinieri del Nor della compagnia di Marcianise in via Marte a bordo di una Mercedes Smart. Alla vista dei militari il 22enne si dà alla fuga in via Musone per poi far perdere le sue tracce. I carabinieri si recano presso il domicilio di Buanno jr presso il Parco Primavera a Marcianise ed il giovane si dà nuovamente alla fuga zigzagando per le vie del centro cittadino in orario scolastico. Viene definitivamente fermato dai militari in via Giulio Piccini.

Nel corso dell'inseguimento i carabinieri notano il lancio di qualcosa dal finestrino. All'esito della perquisizione personale i carabinieri trovano mazzetti di 50 euro fino alla cifra complessiva di 300 euro, 0,3 grammi di hashish e 2,4 grammi di marijuana. Per il gup sammaritano lo stupefacente sarebbe destinato all'uso personale ed ha archiviato il procedimento a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la droga, svolta per il figlio del ras

CasertaNews è in caricamento