rotate-mobile
Cronaca

Aereo si schianta negli USA, 10 morti: architetto casertano tra le vittime

L'incidente avvenuto all'aeroporto di Dallas: l'impatto ha provocato il decesso del marito e dei due figli della donna

C’è anche un architetto casertano tra le dieci vittime dell’incidente aereo avvenuto domenica all’aeroporto Addison di Dallas. Lo schianto ha coinvolto un piccolo velivolo bimotore sul quale viaggiava Ornella Cosentino, 46enne architetto di Caserta, assieme al secondo marito Brian Ellard e ai figli Alice e Dylan, di 15 e 13 anni.

La donna viveva da anni negli Stati Uniti, dove sono nati i suoi figli, e nel 2014 aveva sposato Ellard, imprenditore del posto. Proprio il marito, 52 anni, era co-proprietario di un noto ristorante italiano di Dallas, ‘Mille Lire’.

ornella cosentino brian ellard-2

Il piccolo bimotore, come riporta la Nbc, stava partendo dallo scalo di Dallas poco dopo le 9 del mattino in direzione della Florida quando è finito per schiantarsi contro un hangar dell’aeroporto. A bordo c’erano i due membri dell’equipaggio e otto passeggeri, tutti morti sul colpo. Sulla vicenda sono in corso le indagini delle autorità americane.

Domani alle ore 19:30 è prevista una messa in ricordo di Ornella, del marito e dei due figli alla chiesa del Buon Pastore di Caserta, dove sarà presente anche il padre Lorenzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo si schianta negli USA, 10 morti: architetto casertano tra le vittime

CasertaNews è in caricamento