rotate-mobile
Cronaca

Baby gang lancia arance, ambulanza va fuori strada

Il mezzo di soccorso ha impattato contro il guardrail ed è inutilizzabile. Caccia ai teppistelli

Arance contro l'ambulanza che esce di strada andando ad impattare contro il guardrail. Succede a Caserta, nei pressi dell'uscita della Variante Anas della zona industriale. 

Il mezzo di soccorso era uscito dal parcheggio del Palazzo della Salute e stava per immettersi sulla Variante per un intervento il cui codice era giallo. Nella zona, però, era presente un gruppo di ragazzini che avrebbe lanciato delle arance disturbando la manovra dell'ambulanza che è uscita fuori strada.

A quanto pare, non ci sono feriti nell'incidente ma il mezzo di soccorso è stato danneggiato al punto da non poter riprendere la corsa. Fortunatamente, vista anche la carenza di ambulanze a cui si assiste quotidianamente per l'emergenza Covid, la sala operativa del 118 è riuscita ad inviare un secondo mezzo per soccorrere la persona che aveva allertato il numero di emergenza. 

Sul caso indaga la Squadra Volanti della Polizia di Caserta che ha raccolto la denuncia del personale sanitario a bordo e si è messa alla caccia del gruppo di teppistelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang lancia arance, ambulanza va fuori strada

CasertaNews è in caricamento