rotate-mobile
Cronaca Pastorano

Appia bloccata dalla protesta dei lavoratori | FOTO

I lavoratori della Yourlog hanno deciso di rivendicare a gran voce i propri diritti

Lavoratori in sciopero per rivendicare i propri diritti: disagi alla circolazione e rallentamenti sulla Strada Statale Appia. I lavoratori della società Yourlog s.r.l. iscritti alla sigla sindacale Filcams Cgil di Caserta hanno deciso di rivendicare a gran voce i propri diritti. Si sono riuniti nell'area antistante la piattaforma Multicedi di Pastorano presso la quale la società Yourlog si occupa dell'attività di logistica sciperando in maniera pacifica.

Lo sciopero è iniziato dalla mezzanotte di lunedì al primo cambio turno notturno dei lavoratori che rivendicano diritti più equi e che i loro rappresentanti sindacali siano ascoltati. Lo sciopero nasce dalla richiesta non soddisfatta al momento della sigla sindacale Filcams Cgil Caserta di interloquire con i dirigenti della società Yourlog su alcune anomalie riscontrate all'interno della piattaforma di Pastorano.

La richiesta di un urgente tavolo tecnico ha dato come esito prima un diniego e poi la predisposizione ad un incontro ma senza la rappresentanza sindacale all'interno dell'azienda perché non riconosciuta come tale. Una risposta inammissibile per i rappresentanti dei lavoratori all'interno dello stabilimento di Pastorano che sono al fianco dei loro iscritti tra megafoni e bandiere sventolanti.

Già dalle prime luci del mattino si registrano disagi e rallentamenti sulla SS Appia in corrispondenza della Contrada Spartimento fino all'ingresso del casello autostradale di Capua. Presenti i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore coordinati dalla compagnia di Capua.

Protesta lavoratori Yourlog

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appia bloccata dalla protesta dei lavoratori | FOTO

CasertaNews è in caricamento